Missione per la mia chiesa

Dio ha una missione per le Sue chiese

Lo strumento preferito da Dio per portare avanti il Grande Mandato con il Suo piano di offrire ad ogni persona in Italia e nel mondo l’opportunità di diventare il Suo discepolo è quello strumento che è stato creato dal Suo Spirito Santo in Atti 2 e, secondo Gesù, contro il quale “le porte del soggiorno dei morti non potranno vincere” (Matteo 16:18).

Lo strumento preferito del Signore è la Sua chiesa.

Chiesa

Per un non credente diventare un vero discepolo, non basta un opuscolo in mano, una predica in piazza, e neanche una voce dal cielo (anche se sono tutte cose buone!). Invece, per diventare un vero discepolo ci vuole un rapporto personale con Gesù Cristo più una vita vissuta in comunione con altri credenti che possono servirti ed essere serviti da te.

Non è sufficiente far cadere bombe piene di Bibbie per offrire l’opportunità ad ogni italiano di diventare un discepolo di Gesù. È solo sufficiente una chiesa sana geograficamente vicina ad ogni Italiano.

Dio vuol raggiungere ogni persona con il Vangelo incarnato nella Sua chiesa. Vuol dire che Dio vuol stabilire una comunità evangelica in ogni angoletto dell’Italia per stabilire anche una testimonianza vibrante del Suo amore profondo per ogni Italiano.

Però, se la chiesa è centrale al piano di Dio di far discepoli in Italia e nel mondo, dovremmo informarci bene, sulla missione della chiesa. Perché non cliccare su alcuni dei link a destra per scoprirne di più?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.